SAIE BARI 2023 BARI

GRAZIE BARI
FINALMENTE UNA FIERA INTERNAZIONALE AL SUD
AL SAIE BARI 2023 UN FIUME DI VISITE AL NOSTRO STAND

Il comparto delle costruzioni si è riunito a Bari alla fiera internazionale SAIE BARI 2023 appuntamento Top dell’anno per la filiera dell’edilizia.
METALSCREEN ha riscontrato grandissima affluenza, moltissimi i contatti con i professionisti Top Player del settore :architetti, ingegneri, progettisti, tecnici di enti pubblici, general contractors ed imprenditori provenienti da tutte le regioni del sud e da tutta Italia.
E’ stato un onore portare la nostra azienda geograficamente ed avvicinarci agli interlocutori tradizionali e ai nostri clienti, esporre le nostre nuove tesi sulla sostenibilità aziendale e dei nostri prodotti, approfondire con loro le valenze dei nuovi prodotti.
Nominare Bari capitale dell’edilizia del sud portandovi la più importante fiera internazionale dell’edilizia costruzioni ed architettura d’Italia è stata una scelta vincente. GRAZIE !!
I nuovi sistemi di Controsoffitti aperti schermanti passanti per totale utilizzo degli impianti tecnologici sporastanti: antincendio,spegnimento sprinkler,rilevatori fumi,ricircolo ed evacuazione fumi, diffusori sonori, telecamere di sorveglianza,antifurto,la nuova finitura ULTRA MATT super opaco anti riflesso per i rivestimenti esterni in doghe e i controsoffitti BIO SANITAS verniciati con trattamento anti batterico anti microbico igienizzante attivo non solo per il comparto ospedaliero sanitario ma anche rsa, ambulatori medici, bagni, mense, cucine, lavorazioni alimentari, scuole.
Ci avete visitato ed interrogato ,abbiamo concretamente dimostrato la nostra unicità nello strategico momento di riflessione e confronto per il comparto dove i nostri prodotti sono un forte moltiplicatore commerciale per il mercato italiano ed internazionale ricevendo il positivo riscontro testimoniato con la vostra presenza.
Siamo già a vostra disposizione per ulteriori approfondimenti, fornire specifiche di capitolato, certificati, invio campioni gratuiti e preventivi.
Arrivederci Bari alla prossima edizione 2025