MADE EXPO 2023 MILANO

GRAZIE MILANO SEI UNICA
ARRIVEDERCI AL MADE EXPO 2025

Il comparto dell’architettura e design si è riunito a Milano al MADE EXPO 2023 appuntamento dell’anno per la filiera delle costruzioni e architettura.
METALSCREEN è risultato uno dei Top Player dello specifico settore dedicato all’involucro edilizio e sistemi di controsoffitti in alluminio. Altissima affluenza al nostro stand di professionisti, architetti, ingegneri, tecnici di enti e municipalità imprenditori del settore. GRAZIE !! e ancora grazie per il vostro positivo riscontro che avete testimoniato con la vostra presenza e il vivido interesse.
Abbiamo presentato le nuove tendenze di rivestimenti in alluminio con doghe scatolate con montaggio a scatto manuale facili da installare e da rimuovere senza forare o avvitare e controsoffitti Baffle DBX passanti schermanti per utilizzo totale dei sistemi tecnologici presenti nel cavedio superiore.
Nuove finiture e colori WOOD LIKE effetto legno, OXIDAL effetto anodizzato spazzolato, ULTRA MATT super opaco anti riflesso realizzati in laminazione continua COIL COATING BIO SANITAS verniciatura anti microbica anti batterica igienizzante attiva per controsoffitti suggeriti per strutture ospedaliere, scuole, lavorazioni alimentari, cucine, grande distribuzione, RSA
Rifiutiamo tutte le verniciature e lavorazioni dannose per l’ambiente e nocivo per la comunità e ribadiamo NO sublimazione, NO post verniciatura a polvere, NO pvc film plastici , NO riproduzione digitale.
ALLUMINIO PREVERNICIATO è prodotto sano, il suo basso peso specifico rende il sistema NON pesante,100% ricilabile con 85% percentuale di riciclato, Incombustibile Euroclass A1, lavabile, NON igroscopico, 100% resistente all’umidità, vapori e salsedine , resistente raggi UV.
ALLUMINIO PREVERNICIATO è affidabile e con vita illimitata nel tempo.
ALLUMINIO PREVERNICIATO è per sempre.
BASTA alle fibre minerali, lane di vetro e di roccia ,prodotti di importazione che rilasciano microfibre dannose nocive in circolo nell’aria.
BASTA a cartongessi pesanti che cadono sulle persone ed assorbono umidità diventando focolaio di batteri e muffe.Tutti i nostri sistemi sono certificati con EPD Enviromental Products Declaration, LCA Life Cycle Assesment, certificazione LEED, CAM Criteri ambientali Minimi, ISO 14001 Gestione ambientale di azienda
La nostra unicità è proprio nel rappresentare con etica coerente l’attuale momento di riflessione e cambiamento anche generazionale degli interlocutori del comparto dove i nostri prodotti sono un forte moltiplicatore commerciale per il mercato del futuro.
Siamo a vostra disposizione per ulteriori approfondimenti tecnici, fornire specifiche di capitolato con certificazioni, invio campioni gratuiti e preventivi.
Arrivederci MILANO alla prossima edizione 2026