LIBYA BUILD 2023 TRIPOLI LIBYA





L’ECCELLENZA EMILIANA NELLE COSTRUZIONI IN NORD AFRICA

Metalscreen ha partecipato alla fiera LIBYA BUILD 2023 la più importante fiera delle costruzioni e soluzioni di poliarchitettura del Nord Africa.
Abbiamo condiviso lo stand con MAPEI SPA altra azienda modenese di eccellenza ed il tutto coordinato dai nostri partner locali libici.
Larghissima affluenza di visitatori di gran lunga superiori alle aspettative.
Il nostro Dott. Edoardo Ricci ha personalmente incontrato moltissimi tecnici della Pubblica Amministrazione, Architetti, Ingegneri General Contractors che hanno manifestato apprezzamento e massimo interesse all’impiego dei nostri Controsoffitti e Rivestimenti esterni in alluminio preverniciato nei nuovi progetti in tutta la regione che è in fase di totale ricostruzione.
Il ministro dell’economia ed Industria del governo della Libia con il suo staff ci ha onorato della sua visita personale al nostro stand, complimentandosi per la valenza ed affidabilità del Made in Italy e particolarmente ai nostri innovativi prodotti con nuove forme, finiture e colori.
Un ringraziamento ai nostri partner tecnici locali che ci hanno supportati per tutto lo svolgimento della manifestazione ed ai quali auguriamo proficuo lavoro con i prodotti di Metalscreen 100% Made in Italy
Arrivederci Tripoli città bellissima Libya Build