INTERNATIONAL AIRPORT 2023 MONACO GERMANIA

METALSCREEN ESPONE IN GERMANIA CONTROSOFFITTI IN ALLUMINIO ALLA FIERA DEGLI AEROPORTI

Evento di grande importanza,orgoglio esporre a INTER AIRPORT EUROPE 2023 la fiera mondiale delle infrastrutture aeroportuali e ferroviarie.
Ambita vetrina dei Top Player internazionali del settore nell' edizione Europea tenuta Monaco Germania.
Molte visite con interesse minuzioso a tutti i nostri prodotti e le nuove soluzioni di sistemi di controsoffitti in alluminio preverniciato aperti schermanti passanti per totale utilizzo degli impianti tecnologici presenti sul cavedio superiore impianti antincendio sprinkler,aspiratori fumi,ricircolo aria,diffusori sonori,telecamere,anti furti,nebulizzatori di essenze profumate,etc. controsoffitti in alluminio con trattamento anti-batterico BIO SANITAS igienizzante attivo per servizi bagni,cucine,lavorazioni alimentari catering
L’alta affluenza di visitatori è stata la conferma delle nostre aspettative considerando l’importanza strategica della specifica fiera di settore di profilo mondiale.
Abbiamo personalmente incontrato delegazioni e tecnici dagli aeroporti di tutto il mondo con Architetti,Ingegneri e grandi General Contractors che operano esclusivamente nel settore in continua evoluzione ricevendo con soddisfazione apprezzamenti e positivi riscontri per la nostra ben nota affidabilità e serietà e concreto interesse all’impiego dei nostri Controsoffitti per refitting dell’esistente o nuove progettazioni.
Le nostre ultime referenze progetti nel settore sono: International Airport- Sarajevo Bosnia,Malta International Airport-Malta,Silhet e Barisal cargo Airports-Bangladesh,Riqualificazione Stazione Ostiense-Roma,Stazione Trenitalia Termini-Roma,Aeroporto Lamezia Terme
Nell’incontro con i responsabili dell’Enav e dei maggiori aeroporti italiani presenti tra i quali Bologna,Orio al Serio,Venezia,Roma abbiamo ulteriormente confermato il nostro primario impegno in costante sviluppo volto all’eco sostenibilità di queste infrastrutture.
Metalscreen è già in possesso di certificazione EPD Enviromental Products Declaration,certificazione LEED,C.A.M. Criteri Ambientali Minimi di tutti i prodotti,certificazione gestione ambientale UNI 14001 e sta svolgendo tutte le procedure per l’ottenimento del bilancio di sostenibilità di azienda ESG.
Siamo ovunque riconosciuti azienda italiana eccellente con prodotti innovativi 100% Made in Italy presenti nei più importanti progetti dell’edilizia e dell’architettura eco sostenibile nel mondo.
Siamo molto orgogliosi dei buoni ritorni del progetto di internalizzazione ottenuto con molti sacrifici ed onerosi investimenti.
Metalscreen continua la promozione e sviluppo del suo mercato internazionale avendo già pianificato la sua partecipazione anche altre fiere internazionali specializzate nel corso del 2023-2024.