BIG 5 GLOBAL 2023 DUBAI

BIG 5 GLOBAL DUBAI UAE
METALSCREEN ESPONE CONTROSOFFITTI E RIVESTIMENTI IN ALLUMINIO

METALSCREEN è stato espositore Top Player nella più importante fiera del mondo dedicata all’edilizia e architettura infrastrutturale BIG 5 GLOBAL CONSTRUCT 2023 Dubai U.A.E.
Dubai è la porta dell’Asia ed il più grande Hub commerciale di tutto il mondo arabo.
Il circuito mondiale Big 5 con le sue manifestazioni fieristiche annuali in Egitto, Arabia Saudita, Nigeria, Qatar, Kenya, South Africa, Etiopia e U.A.E. è la più ambita vetrina delle primarie aziende internazionali del settore costruzioni che esportano in Asia, Africa e Paesi del Golfo.
Lo stand è stato molto visitato con interesse minuzioso a tutti i nostri prodotti e le nuove finiture presentate.
L’alta affluenza di visitatori è stata la conferma delle nostre aspettative considerando l’importanza strategica della specifica fiera di settore di profilo continentale.
Abbiamo personalmente incontrato delegazioni e tecnici della Pubblica Amministrazione degli Emirati arabi, Architetti, Ingegneri, grandi General Contractor e nuovi partner e interlocutori da Iran, Iraq ,india, Pakistan, Singapore.
Tutti hanno manifestato apprezzamento per la nostra affidabilità e serietà ben nota nel nostro specifico settore e concreto interesse all’impiego dei nostri Controsoffitti e Rivestimenti esterni in alluminio.
Abbiamo stretto accordi per nuovi progetti ed infrastrutture in costruzione nei cinque Emirati e nuove strutture alberghiere tra le molte già da noi fornite in UAE e nuove partnership negli altri paesi limitrofi del golfo e overseas.
L’ambasciatore Italiano negli Emirati Arabi Uniti Sua Eccellenza Dott. Lorenzo Fanara e il Direttore Generale dell’ICE ITA Dott. Lorenzo Galanti con tutto lo staff del ministero degli affari economici ci hanno onorato della visita personale al nostro stand incontrando complimentandosi direttamente i vertici della famiglia Ricci proprietari di METALSCREEN complimentandosi e giudicandoci azienda italiana eccellente con prodotti innovativi 100% Made in Italy presenti nei più importanti progetti delle costruzioni e Architettura nel mondo rivolgendoci particolare plauso per la presentazione della linea Controsoffitti BIO SANITAS con verniciatura anti-batterica con trattamento anti-microbico igienizzante che invitano spingere molto nelle fiere sul continente africano infatti METALSCREEN continua lo sviluppo del suo mercato globale già avendo pianificato molte fiere internazionali specializzate del settore già programmate nel corso del 2024.
Siamo orgogliosi dei buoni ritorni del progetto di internalizzazione che stiamo svolgendo con il massimo impegno con sacrifici ed onerosi investimenti.