BIG 5 CONSTRUCT 2023 CAIRO EGYPT

METALSCREEN ESPONE CONTROSOFFITTI E RIVESTIMENTI IN ALLUMINIONELLA TERRA DEI FARAONI

Abbiamo partecipato alla fiera internazionale BIG 5 CONSTRUCT EGYPT 2023 Cairo City la più importante fiera delle costruzioni e prodotti per nuova architettura del nord africa considerato che Il Cairo è hub di riferimento nell’edilizia dei paesi del mediterraneo limitrofi.
Il circuito Big 5 con le sue manifestazioni fieristiche annuali in Egitto, Arabia Saudita, Kenya, Etiopia e Dubaiè la più ambita vetrina dei Top Player internazionali del settore che esportano in Asia e Africa.
Lo stand è stato molto visitato con interesse minuzioso a tutti i nostri prodotti e le nuove finiture presentate.
L’alta affluenza di visitatori è stata la conferma delle nostre aspettative considerando l’importanza strategica della specifica fiera di settore di profilo internazionale.
Abbiamo personalmente incontrato delegazioni e tecnici della Pubblica Amministrazione egiziana, Architetti, Ingegneri, grandi General Contractor hanno manifestato apprezzamento per la nostra affidabilità e serietà ben nota nel nostro specifico settore e concreto interesse all’impiego dei nostri Controsoffitti e Rivestimenti esterni in alluminio.
Abbiamo stretto accordi per nuovi progetti ed infrastrutture in costruzione nella nuova Capitale New Cairo e su nuove strutture alberghiere
Nelle note località turistiche del sud Egitto
L’ambasciatore Italiano in Egitto Sua Eccellenza Michele Quaroni con il suo staff ci ha onorato della sua visita personale al nostro stand complimentandosi e giudicandoci azienda italiana eccellente con prodotti innovativi 100% made in Italy presenti nei più importanti progetti dell’edilizia nel mondo rivolgendoci particolare plauso per la presentazione della linea Controsoffitti BIO SANITAS con verniciatura anti-batterica con trattamento anti-microbico igienizzante.
Siamo orgogliosi dei buoni ritorni del progetto di internalizzazione ottenuto con sacrifici ed onerosi investimenti.
Metalscreen continua lo sviluppo del suo mercato internazionale già avendo pianificato altre fiere internazionali specializzate del settore già programmate nel corso del 2023 -2024.