NOVITA' 2019 COLORE NOVITA' METALSCREEN TUTTI I COLORI RAL SONO OTTENIBILI CON I CONTROSOFFITTI E RIVESTIMENTI ESTERNI IN ALLUMINIO PREVERNICIATO COIL COATING “NO VERNICIATO A POLVERI”

Produzione Controsoffitti e Rivestimenti in alluminio preverniciato per interno ed esterno colorati dalla completa gamma colori RAL.
Realizzati in alluminio preverniciato coil coating "NO VERNICIATO A POLVERE " lavabile imputrescibile anti-ingiallimento resistenza umidità e corrosione 100% senza cromo-piombo.
Su richiesta: doghe lineari, grigliati carabottino, doghe autoportanti, pannelli mm.600x600 struttura nascosta clip-in, rivestimenti esterni con doghe schermanti e frangisole prodotti IN Alluminio preverniciato "NO POST-VERNICIATO" in tutti i colori della cartella RAL con superfici Gloss: opaco, laccato lucido, brillante e finiture effetto legno “NO SUBLIMATO”.
Inviateci le vostre richieste con le quantità, per valutare il quantitativo minimo di fattibilità per ordine nello specifico colore RAL e finitura richiesta.
Disponibilità di finiture effetto Legno ”NO SUBLIMATO” in alluminio preverniciato coil coating per applicazioni interne ed esterne su tutti i controsoffitti e rivestimenti in alluminio. Garanzia durabilità illimitata nel tempo.
L’alluminio laminato utilizzato per i Controsoffitti METALSCREEN viene preverniciato utilizzando la moderna tecnologia green “Coil Coating verniciatura in continuo”.
La verniciatura ecologica è l'unica garanzia di salvaguardia alla natura, rispetto dell’uomo, ambiente ecosistema e del considerevole risparmio di energia in netta voluta contrapposizione con i procedimenti “fatti in casa” di sublimazioni e verniciature a polveri che per ignoranza sono presenti nel mercato.
Perfetta adesione delle vernici al supporto senza screpolature, superficie perfettamente integra, formabilità e duttilità, resistenza 100% alla corrosione, umidità e nebbia salina, retro protetto dal back primer senza over-spray, durabile illimitato nel tempo.
Alluminio preverniciato è un prodotto ecosostenibile green dove l’utilizzo di tutti gli elementi chimici e vernici è limitato al minimo necessario e sotto ogni parametro.
Lo speciale pre-trattamento sul laminato avviene con agenti naturali e non con solventi e l’applicazione delle vernici viene effettuata solo con semplice rullatura meccanica. Il contenuto risparmio energetico, la pulizia dell’aria senza alcun rilascio nell’ecosistema durante la polimerizzazione della vernice, dove i solventi estratti vengono bruciati e riutilizzati nel processo produttivo per riscaldare i forni stessi di lavorazione senza dannose senza dispersione di fumi, esalazioni con rilascio di polveri cancerogene nocive nell’aria come accade nelle verniciature sublimate o a polveri. Il nostro stabilimento produttivo è una fabbrica verde di eccellenza, trasforma con lavorazioni una materia prima come l'alluminio già preverniciato non ha vernici, non effettua operazioni di verniciatura, non ha forni di cottura, non smaltisce liquami ne li rilascia, una azienda che rispetta anche la salute dei propri lavoratori operatori. I produttori di coils di alluminio preverniciato, nel completo rispetto delle normative vigenti relative alla salvaguardia dell'ambiente e la tutela della salute del lavoratore si impegnano al progressivo miglioramento apportando quotidianamente costanti migliorie ed aggiornamenti di adeguamento nel processo di preverniciatura dei metalli. Il processo di verniciatura Coil-Coating offre un prodotto finito eccellente di altissima qualità, garantita all’alluminio preverniciato come elemento insostituibile nei componenti dell'architettura nell'edilizia da sempre, ieri oggi e nel futuro.